Mercato, Agazzi passa al Genoa. Per Floccari è sempre più Spal

Il Bari è vicino a Lodi e Salzano. Il Perugia ha chiuso per Terrani

Benevento.  

L’infortunio di Perin ha spinto il Genoa a guardarsi intorno, cercando un portiere che possa sostituire al meglio il giovane pipelet rossoblu. Le attenzioni si sono concentrate su Agazzi che passerà in terra ligure con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cesena. I bianconeri, inoltre, avevano provato a ingaggiare Floccari per l’attacco, ma l’ex Lazio sembra essere destinato alla Spal.

Si muove al meglio il Bari che vicino all’accordo con Salzano del Crotone. Sul calciatore c’era anche la Virtus Entella, ma i pugliesi hanno vinto la concorrenza. La trattativa per il centrocampista dovrebbe ultimarsi venerdì. A un passo anche l’esperto centrocampista Lodi, attualmente all’Udinese.

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Mauri. Per l’ex capitano della Lazio è un ritorno con le rondinelle.

Buon colpo per il Perugia che ha chiuso con la Lucchese per l’esterno Terrani. Il club umbro crede molto nel calciatore, tanto da offrirgli un contratto triennale.

Nella giornata di ieri il Cittadella ha perfezionato l’arrivo di Iunco. Sul fronte delle uscite c’è da registrare una proposta della Sambenedettese per Ivan Pedrelli.

Il Verona punta Facci, giovane centrocampista della Fiorentina attualmente al Crotone, per rafforzare il proprio centrocampo.

Il Trapani, invece, ha ingaggiato il centrocampista Marracchi, proveniente dalla Feralpi Salò.

Prima operazione in uscita per il Latina che ha ceduto in prestito Amadio al Teramo.