Semplici: "La sfida col Benevento ci farà capire tante cose"

La Spal ha chiuso il ritiro alla Borghesiana con una vittoria in amichevole contro il Racing Roma

Benevento.  

Si chiude con un successo per 4 a 2 in amichevole contro il Racing Roma la settimana di ritiro della SPAL al centro sportivo “La Borghesiana”. Due gol per tempo per i biancazzurri, autori di una buona prova in vista della prima giornata di ritorno di campionato, in programma sabato 21 allo stadio “Paolo Mazza” contro il Benevento. 

“Abbiamo concluso una settimana positiva – ha detto mister Semplici nel post partita. Ci siamo allenati bene, ripartendo nella maniera giusta. Zigoni? Ha confermato di essere in salute, così come Antenucci e Finotto che si sono mossi molto bene. In generale sono soddisfatto della prova di tutta la squadra. Ora inizieremo a pensare al girone di ritorno di campionato, dove saremo subito impegnati in uno scontro molto difficile con il Benevento. Affronteremo una squadra che come noi ha fatto molto bene nell’andata e sarà una partita che mi farà capire il livello di condizione della mia squadra”.

Racing Roma-SPAL 2-4 (pt 1-2)

Racing Roma 1^ tempo (3-5-2): Reinholds (dal 31′ Savelloni), Ungaro, Vastola, Caldore, Selvaggio, D’Attilio, Massimo, Ricciardi, Maestrelli, Loglio, Testi.

Racing Roma 2^ tempo (4-4-2): Savelloni (dal 61′ Frison), Pollace, Vona, Bigoni, Corticchia, Shahinas, Cortez, Steri, Calabrese, Bianchini. All. Giannichedda

SPAL 1^ tempo (3-5-2): Marchegiani; Silvestri, Vicari, Cremonesi; Ghiglione, Schiavon, Castagnetti, Picchi, Del Grosso; Zigoni, Finotto.

SPAL 2^ tempo (3-5-2): Meret; Silvestri, Giani, Bonifazi; Lazzari, Spighi, Arini, Mora, Costa; Finotto, Antenucci. All. Semplici.

Arbitro: sig. Ruggiero di Roma

RETI: 23′ p.t. e 42′ p.t. Zigoni (S), 41′ p.t. Loglio (R); 8′ s.t. Mora (S), 31′ s.t. Silvestri (S), 33′ s.t. Calabrese (R).

(Fonte: Lo spallino)