Mercato, la Ternana punta Acquafresca. De Ceglie all'Hellas?

Il Bari ha chiuso per Aniello Salzano. Jallow passa al Trapani

Benevento.  

Il mercato di serie B entra sempre più nel vivo. Il Bari, dopo aver perfezionato l'acquisto di Floro Flores, ha praticamente chiuso per Aniello Salzano del Crotone. L'ufficialità arriverà nella giornata di lunedì, quando il calciatore firmerà un contratto che lo legherà al club calabrese fino a giugno 2019. 

L'Hellas Verona potrebbe provarci per De Ceglie. Il difensore della Juventus non sta trovando molto spazio e sarebbe ben disposto ad accasarsi con la compagine gialloblu, come confessato dal suo procuratore. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi. 

La Ternana è scatenata: questa mattina ha trovato l'accordo con l'ex laziale Ledesma, dopo aver tesserato Pettinari e Monachello. Per l'attacco punta il mirino su Robert Acquafresca. La notizia, lanciata da Sky, rappresenta una suggestione importante che permetterebbe alla compagine rossoverde di rafforzarsi ulteriormente. 

Manca poco per il passaggio del centrocampista Perfection dalla Roma al Vicenza. I biancorossi hanno anche puntato il mirino su Statella e Carretta per rafforzare il reparto offensivo. 

Il Trapani ha ufficializzato l'arrivo del classe '95 Jallow dal Chievo Verona. Il Perugia punta Forte dell'Inter e il Frosinone, infine, ha quasi chiuso per il ritorno del terzino sinistro Pavlovic.