Curva Sud, ecco le nuove T-Shirt con il logo del Vecchio Cucs

Saranno vendute al costo di 5 euro

Benevento.  

La Curva Sud non si ferma e per le importanti gare dei play off ha realizzato una nuova T-Shirt. Gli amanti dell'amarcord l'apprezzeranno in maniera particolare, visto e considerato che su di essa campeggia lo storico logo del vecchio Commando Ultrà Curva Sud. Di seguito vi proponiamo il comunicato degli ultras giallorossi, comparso sulla pagina Facebook ufficiale: 

"Oggi vi presentiamo le nuove t-shirt realizzate per colorare la curva durante la battaglia che ci attende in questi play off.
Stiamo scrivendo una pagina indebile di storia calcistica, una cavalcata trionfale verso un obiettivo senza precedenti.
Riproporre su queste maglie la "storica strega" che ha accompagnato il #VecchioCucs e dato vita a mille battaglie e' per noi motivo d'orgoglio.Un filo diretto col passato, un segno di riconoscenza tangibile verso chi ha vissuto troppe stagioni deludenti,iniziate con lo spareggio perso con la Juve Stabia negli anni '90.
Le lacrime della finale di Avellino, le aritmie di quella di Lecce,lo schiaffo e la vergogna subita col Potenza,l'enorme macigno di quel 2009 al "Vigorito". Oggi siamo forti, siamo cresciuti ed abbiamo la giusta mentalita per affrontare altre mille battaglie, tante sconfitte ed altrettanti momenti di gloria. Lo "stivale" rappresenta un collegamento verso luoghi e posti che ci hanno reso protagonisti nel passato,vittoriosi nel presente e carichi di aspettative verso il futuro.
Comunque vada noi vinceremo, siamo il popolo sannita: coloriamo ogni spazio disponibile e con orgoglio indossiamo questa nuova maglia. La Strega volerà sempre per tutto lo stivale, incutendo quella paura che sembrava svanita ed oggi e' di nuovo visibile. Saremo presenti oggi,dalle 16.30 alle 19, con uno stand sotto la tettoia adiacente l'antistadio "Carmelo Imbriani". Come sempre, sara possibile acquistare la nuova t-shirt, al costo di 5€, anche presso la Publik Center sita in via D'Azeglio, con orari che vanno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24".