Si tratta Felicioli, Belec quasi fatta

Ai dettagli anche per Gaetano Letizia, a cui sarà proposto un triennale

Benevento.  

Il Benevento punta senza mezzi termini Gian Filippo Felicioli, l'esterno sinistro del Milan, classe '97, reduce da un ottimo campionato nelle file dell'Ascoli. Il ragazzo di San Severino Marche è entrato nel mirino del Benevento e di Salvatore Di Somma, che si è recato presso gli uffici di “Casa Milan” per parlare con Mirabelli del possibile affare. Il Milan ha anche altri profili che potrebbero interessare il Benevento, tra questi l'italo-argentino Josè Mauri, reduce dal prestito all'Empoli, centrocampista di esperienza (Parma, Milan e poi Empoli) nonostante la ancora giovanissima età (è del '96). Pare che il Milan abbia offerto anche il portiere Gabriel, brasiliano in prestito al Cagliari nell'ultima stagione, su cui però è forte l'interessamento della Spal.

Tra i pali il Benevento per la verità ha già scelto da qualche giorno il profilo di Vid Belec, il portiere sloveno in forza al Carpi. La trattativa è più che a buon punto, così come lo è quella per Gaetano Letizia, esterno mancino della squadra emiliana, che dovrebbe firmarerun triennale.

C'è invece da registrare un'interruzione della trattativa che porta a Federico Dionisi. Le richieste del giocatore sono state probabilmente eccessive e il Benevento si è giustamente raffreddato. Per contro pare che Stirpe abbia tolto il bomber reatino dal mercato. Con l'Inter invece si continua a parlare di Puscas. La società nerazzurra ha bisogno di fare cassa per via del “fair play” finanziario, per cui vorrebbe incassare una qualsiasi cifra dal prestito o dalla cessione dell'attaccante. 

Nella foto di Taddeo, Felicioli in maglia bianconera in contrasto con Ciciretti