Abbonamenti, prima la capienza e poi il via alla campagna

Il parere favorevole sull'aumento dei posti potrebbe arrivare il prossimo 10 luglio

Benevento.  

Sono giorni importanti per il sodalizio giallorosso. Oltre al calciomercato, il Benevento deve risolvere i problemi legati alla capienza del Ciro Vigorito. Pochi minuti fa la società ha emesso un comunicato, attraverso il quale ha spiegato le procedure dell'iter organizzativo prima di poter ottenere un parere favorevole. Eccolo integralmente: 

In riferimento all’ampliamento di capienza dello stadio “Ciro Vigorito”, la società Benevento Calcio precisa che, ad oggi, l’iter autorizzativo è ancora in corso, in quanto la Società ed il Comune di Benevento, come da intese raggiunte nella riunione tenutasi in data 28 giugno u.s. presso gli uffici della Prefettura, entro il 6 luglio p.v. dovranno integrare con specifiche progettuali, la documentazione precedentemente depositata.

Tali integrazioni richieste dai componenti della Commissione Provinciale di Vigilanza saranno oggetto di valutazione in occasione del prossimo incontro convocato per il 10 luglio p.v..

Il sodalizio giallorosso informa che, appena ricevuto parere favorevole per l’aumento della capienza dello Stadio, provvederà a rendere pubblica la campagna abbonamenti per il Campionato di serie A 2017/2018.