Curva Sud: "L'abbiamo voluta fortemente. Adesso difendiamola!"

Nuovo comunicato della Curva Sud in vista dell'esordio in serie A

Benevento.  

L'esordio in serie A è alle porte. La Curva Sud è pronta a partire per Genova e sui propri canali social ha da poco emanato un comunicato sulla trasferta in terra ligure. Eccolo integralmente: 

20/08/2017…Ci siamo! Cala il sipario…e’ la prima della strega nella massima serie…si apre una nuova pagina di storia. Il sogno inaspettato dai piu’ si e’ avverato.Ora sta a noi lasciare un segno indelebile in questa nuova e incantevole categoria,farci conoscere come popolo e tifoseria…per calore,entusiasmo e assiduo sostegno verso i nostri amati colori.
Siamo sanniti,un popolo di combattenti e come tali non ammaineremo mai la bandiera neanche se dovessimo soccombere sul campo. Uniti possiamo imporci in ogni dove,come abbiamo dimostrato soprattutto negli ultimi anni, senza dimenticare il passato! Ed e’ questo che chiediamo: di restare compatti,seguire le direttive che di volta in volta verranno impartite,viaggiare insieme,fare quadrato nel settore,sventolare i vessilli e cantare per i 90 e oltre minuti al di la’ del risultato. Essere ultras e’ questo, che  ti porta poi a meritare il rispetto delle piu’ grandi tifoserie del panorama nazionale e non. Noi siamo Beneventani" Non dimentichiamolo mai... la nostra fede non avra’ mai fine! E ora andiamo, l’abbiamo voluta fortemente…a denti stretti…difendiamo la categoria!!! La partenza è fissata alle 9:30 a via Cavour. Uniti e carichi per questa nuova stagione! #CurvaSudBenevento #AModoNostro #ATestaAlta #Difendiamola