Pestrin (Salernitana) quindicesima ammonizione e turno di stop

Nessuna sanzione dal Giudice Sportivo per il Benevento. Una giornata a La Camera della Juve Stabia

Benevento.  

Ammende pesanti per molte società, per lo più a causa di frasi offensive all'arbitro e per i soliti petardi. 1.500 euro all'Albinoleffe, 1.000 al Lecce, alla Lucchese, al Renate e al Teramo. 750 al Pisa, 500 all'Ascoli e al Lumezzane, 250 al Matera e alla Paganese. Tra i dirigenti inibito fino al 28 aprile Greco del Lumezzane, diffida per Nelson Ricci della Pistoiese. Tra gli allenatori una gara di squalifica è andata a Vivarini del Teramo e Serena del Venezia.

Tra i calciatori espulsi due gare sono andate a Moroni della Cremonese, una a Dettori dell'Arezzo, Benassi del San Marino, Corradi e Pesenti dell'Albinoleffe, Bartolomei del Pontedera, Di Bari della Pistoiese, Carlini del Real Vicenza, Konate del Tuttocuoio.

Ecatombe di squalifiche per i calciatori che sono arrivati a questo finale con un monte cartellini gialli per cui ad ogni nuova ammonizione scatta un turno di stop: quindicesimo cartellino giallo e squalifica per Bonvissuto dell'Arezzo e Pestrin della Salernitana. Tredicesima ammonizione e squalifica per La Camera della Juve Stabia e Silva del Pro Piacenza. Undicesima sanzione e squalifica per Gazo (Albinoleffe), Taino (Pro Patria), Tantardini (Feralpi), Cascone (Lupa Roma), Cavagna e Fanucchi (Prato), Migliaccio (Torres). Squalifica per l'ottava ammonizione a Iocolano e Semenzato (Bassano), Cissè (Casertana), Leonarduzzi (Feralpi), Hamlili (Forlì), Onescu (Grosseto), Conson (Lupa Roma), Falasco (Pistoiese), Salvatori (Pordenone), Sabotic (Reggiana), Giorgione (Savona), Zanchi (Tuttocuoio). Squalifica per la quarta ammonizione a Ondei (Albinoleffe), Cognigni (Ancona), Dell'Orco (Ascoli), Amelio e Sassano (Aversa), Cittadino (Feralpi), Leonetti (Foggia), Pericxo (Giana), Regolanti (Gubbio), Zaffagnini (L'Aquila), Genevier (Lumezzane), Zammarini (Mantova), Donida e Perna (Paganese), Dametto e Rinaldi (Prato)

Relativamente al girone C sono entrati in diffida Papini del Lecce, Colombo e Bocchetti della Salernitana, Carretta e Madonia del Matera, Vinci della Paganese, Verruschi del Savoia, Montella del Lamezia, Giannattasio dell'Aversa, Nicastro della Juve Stabia, Memolla del Martina, Cirillo e Di Michele della Reggina.