Benevento, a Paduli si lavora in vista della Fiorentina

Diverse le assenze per Baroni

Benevento.  

Seduta pomeridiana per il Benevento in vista della sfida contro la Fiorentina. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha effettuato la classica partitella a campo ridotto. Assenti gli infortunati Di Chiara, Ciciretti e Parigini, mentre Costa e D'Alessandro hanno svolto un lavoro differenziato. Baroni ha schierato due formazioni, contraddistinte dalle pettorine verdi e rosse. In quest'ultima sono scesi in campo Brignoli tra i pali e difesa composta da Gyamfi, Venuti, Djmsiti e Letizia. A centrocampo hanno agito Cataldi, Viola e Memushaj; in avanti il tridente formato da Puscas, Iemmello e Lombardi. Successivamente Baroni ha effettuato una modifica, dato che Lombardi ha proseguito la seduta svolgendo un lavoro differenziato e al suo posto ha giocato Memushaj come esterno offensivo, con Chibsah che ha vestito i panni del terzo centrocampista.

Nei verdi hanno figurato Belec in porta con Antei, Gravillon, Lucioni e Lazaar che hanno completato il reparto difensivo. A centrocampo Melara, Chibsah, Del Pinto e Kanoutè con la coppia d'attacco formata da Coda e Armenteros. 

Nella parte finale la squadra si è soffermata su situazioni in fase offensiva e difensiva. Nella giornata di domani i giallorossi si ritroveranno a Paduli alle ore 15.

Ivan Calabrese