Under 15, a Trigoria arriva la sconfitta

La Roma si è imposta con il punteggio di 4-1

Benevento.  

Sconfitta per l'under 15 del Benevento sul campo della Roma con il punteggio di 4-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo quattro giri di lancette grazie a un gol realizzato da Scandurra. La reazione dei sanniti non si è fatta attendere e al 7' hanno riportato il risultato in equilibrio con una marcatura di Olimpio. Le squadre hanno continuato a sfidarsi a viso aperto, ma al 18' la Roma ha gonfiato nuovamente la rete grazie a uno scatenato Mancino. L'attaccante capitolino si è ripetuto dieci minuti dopo per il 3-1. Nella ripresa la truppa di Fattori ha chiuso i conti con lo stesso Mancino che ha siglato la tripletta personale al 5' del secondo tempo. 

Per il Benevento è la seconda sconfitta consecutiva. Nella prossima giornata i giallorossi sfideranno l'Ascoli all'Imbriani. 

Ecco la formazione schierata dal tecnico Fusaro: 

Diglio; Moccia (51' Gentile), Barilotti (C), Seminara, Todisco; Albano, Gargiulo; Bracale (51' Sorrettone), Agnello (62' Strazzullo), Olimpio; Battisti (62' D'Agosto). A disp.: Gestro (GK), Ciocia, De Marco, Talia, Capone.

Ivan Calabrese