Il presidente Vigorito consegna "le chiavi" al sindaco Pepe

Ecco la lettera formale inviata a Palazzo Mosti dalla società giallorossa

Benevento.  

 

Il presidente Oreste Vigorito consegna ufficialmente "le chiavi" del Benevento al sindaco Fausto Pepe. Lunedì alle 21 su Ottochannel canale 696 e in diretta streaming sul sito di Ottopagine ci sarà anche un suo messaggio rivolto alla città e all'intera provincia. 

 

Ecco la lettera inviata a Palazzo Mosti

 

Egregio Signor Sindaco,

Il sottoscritto avv. Oreste Vigorito, quale Presidente p.t. del Cda della società sportiva Benevento Calcio con sede in Benevento alla via S. Colomba, facendo seguito ai pregressi incontri, Le comunica fin d'ora che non provvederà a porre in essere gli adempimenti necessari ad iscrivere la Società al Campionato di Lega Pro Divisione Unica per la Stagione Calcistica 2015/2016.

Con la presente formalmente le consegna “il titolo sportivo” della società Benevento Calcio spa, manifestando sin d'ora la più completa disponibilità e la massima collaborazione a porre in essere tutti gli incombenti necessari per la cessione della società a chiunque mostri un serio e fondato interesse per la prosecuzione dell'attività della Benevento Calcio Spa.

Le ricordo, altresì, che la data ultima per la presentazione della domanda di iscrizione, completa di tutta la documentazione necessaria, è fissata al 30 giugno 2015.

Contestualmente e comunque al fine di agevolare il trasferimento della società, costituendo anche un requisito per la futura iscrizione al campionato, Le anticipo la disponibilità al recesso e/o alla risoluzione del contratto avendo ad oggetto “La concessione e la gestione dell'impianto sportivo denominato “Santa Colomba” (oggi Ciro Vigorito) e struttura adiacente campo denominato “Antistadio” (oggi Carmelo Imbriani) comprese le aree e volumetrie concluso il 29/09/2007".

Le porgo i migliori saluti

Avvocato Oreste Vigorito