Auteri: "Felice di sedere sulla panchina giallorossa"

Il tecnico sta programmando il ritiro che dovrebbe iniziare il 13 luglio. Lunedì ci sarà

Benevento.  

"Sono stato sempre un avversario difficile e ostico per il Benevento. Adesso siedo sulla panchina giallorossa ed è una cosa che non vi nascondo: mi fa piacere". Così al telefono Gaetano Auteri, la voce è quasi radiosa e fa denotare la soddisfazione per la nuova avventura. "Da mercoledì sera sono al lavoro per programmare il ritiro ed anche per formare la nuova squadra. Sono momenti importanti, bisogna darsi da fare per evitare di sbagliare". Auteri sta telefonando a tanti suoi ex, tutti fedelissimi considerato che è noto che ama lavorare in particolare con un suo "gruppo". Dopo Gori, insomma, potrebbero esserci altri pretoriani prontissimi a seguirlo.

Tirano un sospiro di sollievo, intanto, i tifosi giallorossi visto che il tecnico di Floridia era una bestia nera. "Vabbè, lasciamo perdere queste cose, nel calcio contano il lavoro ed i sacrifici". Si ferma qui Auteri che ha confermato la sua presenza alla conferenza stampa fissata per lunedì sera alle ore 17 nella sala stampa dello stadio Ciro Vigorito.

Lo stesso allenatore, intanto, avrebbe già ipotizzato le date per il ritiro precampionato in quella che è diventata una corsa contro il tempo, fissando anche in due settimane il romitaggio per poi lavorare nel Sannio con il nuovo gruppo. Pare che la squadra partirà lunedì 13 luglio. La sede è da fissare ma potrebbe essere nel Lazio, viste anche le difficoltà a reperire altre sedi per il ritardo con cui sono state risolte le vicende societarie.

Antonio Martone