Un attaccante del Milan vicino al Benevento

Si tratta del giovane Davide Di Molfetta, classe 96. Lo riporta Milan News

Benevento.  

Davide Di Molfetta dovrebbe essere il nome nuovo per il Benevento per l'attacco. Lo riporta Milan News che a sua volta riporta una notizia rilanciata da Alfredo Pedullà a Sportitalia.

Ecco la notizia di Milan News

"Tra i vari giovani ancora da piazzare, figura il nome di Davide Di Molfetta. Il baby attaccante rossonero, classe 1996, è alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione, visto che non rientra nel progetto di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Di Molfetta avrebbe accettato l’offerta del Benevento, club campano che milita in Lega Pro. L’operazione pare essere in dirittura d’arrivo, dopo che la società giallorossa è riuscita a strappare l’ok del giocatore e del suo entourage.

Si prospetta, dunque, un’esperienza in Lega Pro per Di Molfetta; il Benevento è pronto ad abbracciare il talento rossonero, che vorrà convincere a suon di gol la società rossonera, proprietaria del suo cartellino.

Dicono di lui. Cosiì ne parla "La Gazzetta" dopo l'esordio in A del 30 maggio contro l'Atalanta e prima della final Eight dello scuddetto Primavera.


IDENTIKIT — Davide Di Molfetta (Milan) Nato il 23 Gennaio 1996 A Sesto San Giovanni (Mi) Altezza 1.79 Piede di calcio Destro Ruolo Attaccante
CARATTERISTICHE TECNICHE — Giocatore funambolico, incontenibile nell'uno contro uno, la sua qualità migliore. Precisione e grande tecnica nel calcio con il destro, soprattutto a giro. Lucido e freddo nelle situazioni davanti al portiere. Ha reso imprevedibile il suo movimento senza palla, arrivando dopo il lavoro svolto ad attaccare la profondità con grande efficacia. Il ruolo perfetto é quello di esterno in un attacco a 3.