Ignoffo: "Finale? Abbiamo raggiunto un grande obiettivo"

"Contro il Napoli non sarà semplice, ma daremo il meglio di noi stessi"

Benevento.  

Giovanni Ignoffo è raggiante. La sua squadra è riuscita a conquistare la finale del trofeo Shalom battendo la Salernitana con il risultato di 2-1, grazie a una grande prova di carattere e maturità: “Sono contentissimo. Raggiungere la finale in un torneo dove eravamo l’unica compagine di Lega Pro è un grande obiettivo. Abbiamo ancora grossi margini per poter migliorare e fare meglio. Sono soddisfatto anche perché la squadra ha dimostrato di aver capito la lezione di stamattina contro il Napoli, siamo stati all’altezza della situazione”.

Otto partecipanti, tre della massima serie, quattro di B e il Benevento di terza serie. I giallorossi hanno prevalso contro formazioni di categoria superiore: “Significa che siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando bene e non siamo indietro rispetto alle aspettative”.

Domattina è in programma la finalissima contro il Napoli. L’obiettivo è non sfigurare: “I partenopei sono una grande squadra e hanno qualcosa in più sul piano fisico. Rispetto alla gara di stamattina sarà sicuramente un’altra storia. Noi daremo il meglio di noi stessi per fare bella figura”. 

Ivan Calabrese