Coppa Italia, il Benevento trova il Melfi

I giallorossi entrano in gioco nel secondo turno: il 4 o l'11 novembre in casa

Benevento.  

Il Benevento che ha giocato in Tim Cup entrerà in gioco nella Coppa Italia Lega Pro direttamente al secondo turno. I giallorossi sono stati accoppiati al Melfi con cui giocheranno o mercoledì 4 novembre o mercoledì 11 novembre al Ciro Vigorito. Il secondo turno sarà "calendarizzato" dopo lo svolgimento del primo turno. Ogni partita del primo  e secondo turno sarà ad eliminazione diretta con gara di sola andata con eventuali supplementari e calci di rigore.

Il sorteggio per gli accoppiamenti di Coppa Italia Lega Pro si è svolto stamattina. Questi quelli del Primo turno-Qualificazioni, che si giocherà mercoledì 28 ottobre:

Giana E-Pavia

Mantova -Spal

Lecce -Matera

Akragas -Catania

Per esigenze televisive e per le già programmate gare del Campionato le sotto indicate gare dei Sedicesimi di Finale verranno suddivise nelle giornate del 4 e 11 novembre 2015; le stesse comunque verranno in parte calendarizzate dopo i risultati delle gare di qualificazione del 1° turno. Per esigenze televisive le gare verranno disputate con orari diversi come previsto per le gare di Campionato. Ecco tutti gli accoppiamenti.

Alessandria -vincente Giana E.-Pavia

Feralpisalò -Cremonese

Bassano Virtus -Pro Piacenza

Cittadella -Sudtirol

Reggiana -vincente Mantova-Spal

Tuttocuoio -Lucchese

Pistoiese -Pisa

Pontedera -Santarcangelo

Arezzo -Robur Siena

Ancona -L'Aquila

Teramo -Lupa Castelli Romani

Casertana -Ischia 

Benevento -Melfi

Foggia -Juve Stabia

Cosenza -vincente Lecce-Matera

Vincente Akragas-Catania -Catanzaro