E' UN SUCCESSO STORICO: BARI - BENEVENTO 0-4

Baroni getta nella mischia Melara e Ceravolo dal primo minuto

Benevento.  

Termina la partita. Grandissima prestazione della Strega che espugna il San Nicola con il punteggio di 4-0 con le reti di Ceravolo, Buzzegoli, Ciciretti e Jankivomski. Fanno festa i mille sanniti accorsi a Bari.

93' INCREDIBILE! NUOVO GOL DEL BENEVENTO! Ciciretti serve un assist al bacio per Jankivomski che a porta vuota insacca. BARI - BENEVENTO 0-4

90' L'arbitro concede tre minuti di recupero

88' Ultimo cambio per il Benevento: esce dal campo uno stoico Melara per far posto a Del Pinto.

87' Cragno insuperabile. Devia in angolo un insidioso tiro di Fedele.

84' Ancora super Cragno! L'estremo difensore giallorosso devia un tiro ravvicinato di Martinho.

79' TRISSSSS BENEVENTOOOOOOOO! Magnifico gol di Ciciretti che beffa Ichazo con un delizioso pallonetto. Benevento domina al San Nicola e chiude la partita.  

78' Nuovo cambio per la Strega: entra Jakimovski per Ceravolo

77' Bella conclusione di Martinho su cui Cragno risponde presente

75' GOOOOOOOOL DEL BENEVENTOOOOOOOOO! Cissè serve Buzzegoli che di potenza gonfia la rete. Bari - Benevento 0-2

74' Terzo e ultimo cambio per Stellone: entra Fedato per Furlan

72' Tiro di Chibsah dalla distanza bloccato da Ichazo. Lo stesso estremo difensore biancorosso si ripete su una conclusione di Buzzegoli pochi secondi dopo.

71' Nuovo cambio per il Bari: entra Martinho al posto di Brienza

Il Bari preme il piede sull'acceleratore alla ricerca del pareggio

61' Stellone corre subito ai ripari: fuori Ivan dentro De Luca

60' GOOOOOLLLLL DELLA STREGAAAAA! Sul dischetto si presenta Ceravolo che effettua un tiro centrale abbastanza forte su cui l'estremo difensore avversario non può nulla. Bari - Benevento 0-1

59' CALCIO DI RIGORE PER IL BENEVENTO! Ichazo atterra Ceravolo. L'arbitro indica il dischetto!

57' Grande occasione per il Bari! Brienza effettua una percussione interna, serve Maniero che da ottima posizione si fa bloccare da Cragno.

Con l'ingresso di Cissé il Benevento passa al 4-4-2

52' Primo cambio per il Benevento. Entra Cissé al posto di Pajac

Comincia il secondo tempo. Nessun cambio per le due squadre.

Termina il primo tempo. Match molto equilibrato tra le due squadre. Il risultato è stato costantemente in bilico.

43' Duro contrasto tra Lopez e Sabelli. Ammonito il calciatore giallorosso

39' Conclusione di Fedele dalla distanza facilmente bloccata da Cragno

32' Melara prova il tiro dalla destra, ma la palla viene deviata da Ciciretti sul fondo

27' Torna a farsi vedere il Bari. Brienza calcia dalla distanza: la sfera viene deviata in angolo dalla retroguardia giallorossa.

Dopo l'intensità del primo quarto d'ora le squadre abbassano i ritmi

16' Disattenzione della difesa giallorossa che permette a Maniero di andare alla conclusione da posizione centrale. L'attaccante colpisce il palo esterno alla sinistra di Cragno.

12' Ottima circolazione di palla per il Benevento che riesce a trovarsi facilmente davanti alla porta avversaria. Sull'out sinistro Lopez serve Melara che, a tu per tu, spara alto.

9' Grande occasione del Benevento: Pajac serve al centro Ciciretti che da posizione invitante conclude in porta: la palla viene deviata quel tanto che basta da Ichazo in calcio d'angolo.

8' Conclusione di Ciciretti dalla distanza che termina al lato

Il Benevento si schiera con il 4-2-3-1. Difesa confermata con Venuti, Lucioni, Padella e Venuti. Sulla mediana giostrano il gioco Chibsah e Buzzegoli. Sulla trequarti figurano Melara, Ciciretti e Pajac dietro l'unica punta Ceravolo.

5' Insidioso cross di Lopez indirizzato al centro dell'area che costringe Cassani a buttare la sfera in angolo. Nulla di fatto nell'azione successiva,

3' Il Bari si rende subito pericoloso: Maniero riparte, prova la conclusione dal limite dell'area ma trova un ottimo Cragno che devia in calcio d'angolo. Sul successivo corner i biancarossi non si rendono pericolosi.

Il Bari si schiera con un 4-4-2. In difesa giocano Sabelli, Tonucci, Capradossi e Cassani. A centrocampo è presente il quartetto formato da Ivan, Fedele, Valiani, Furlan. In avanti la coppia formata da Maniero e Brienza.

15:02 Comincia la partita

14:58 Le due squadre fanno il loro ingresso in campo

E' tutto pronto per la sfida tra Bari e Benevento. Seguite insieme a noi la diretta web del big match del San Nicola. Baroni ha recuperato Melara e Ceravolo e li ha gettati subito nella mischia. Di seguito vi proponiamo le formazioni in campo:

BARI: Ichazo, Tonucci, Cassani, Fedele, Furlan, Maniero, Brienza, Sabelli, Ivan, Valiani, Capradossi. A disp. Micai, Daprelà, Romizi, Basha, Monachello, De Luca, Fedato, Martinho, Castrovilli. All. Stellone

BENEVENTO: Cragno, Lucioni, Lopez, Melara, Ceravolo, Ciciretti, Pajac, Chibsah, Padella, Venuti, Buzzegoli. A disp. Gori, Pezzi, Del Pinto, Camporese, Bagadur, Gyamfi, Cissé, Puscas, Jakimovski. All. Baroni

Ivan Calabrese