Benevento, la formazione ufficiale

Baroni sceglie un centrocampo "muscolare"

Benevento.  

Dopo la riunione tecnica Baroni ha comunicato l'undici che scenderà in campo questa sera alle 20,30 al Municipale di Trapani. Una sola sorpresa a centrocampo, dove la coppia, tutta muscolare, sarà formata da Chibsah e Del Pinto. Dunque fuori sia Buzzegoli che De Falco, i due centrocampisti di qualità. Del resto la tecnica non manca al Benevento, visto che rientrano Ciciretti a destra e Melara a sinistra con Falco schierato come sempre alle spalle di Ceravolo al centro. Tutto invariato il resto della formazione. Scontata anche l'assenza di Puscas in panchina: il rumeno andrà ancora in tribuna, dove ci saranno anche Perucchini e Jalimovski.

Ecco la formazione comunicata dal tecnico.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All.: Baroni. A disp.: Gori, Pezzi, Pajac, Camporese, Bagadur, Gyamfi, Cissè, De Falco, Buzzegoli.

Il Trapani invece andrà in campo con questa formazione:

(3-5-2) Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Ciaramitaro, Fazio, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Cosmi. A disp.: Farelli, Carissoni, Visconti, Kresic, Machin, Canotto, Colombatto, Ferretti, De Cento.

ARBITRO: Ghersini di Genova

Assistenti: Zappatore di Taranto e Fiore di Barletta

Quarto uomo: Ranaldi di Tivoli