Sanniti, si comincia con le conferme

La società neopromossa ha deciso di ripartire dallo zoccolo duro dello scorso anno

Benevento.  

Nonostante la storica promozione in C2 da poco raggiunta, la dirigenza dei Sanniti Five Soccer è già alacremente al lavoro per costruire il rooster della prossima stagione.

Prolungata anzitutto la partnership con il gruppo Sara-Opel del presidente Ricciardi, il duo formato dal D.g. Cusano e dal Segretario Sorice ha quasi completato il primo degli obiettivi stagionali: la riconferma della rosa vincitrice dello scorso campionato. Hanno già dato il loro assenso ad una nuova stagione giallorossa Biele, Pastore, Izzo, Abate, Dell'Oste, Dello Iacovo, i giovani Delli Carri e Di Nunzio, capitan Bovio, Timoteo e Martucci. Per questi calcettisti non c’è stato nemmeno il bisogno di una richiesta ufficiale da parte della dirigenza giallorossa che già avevano espresso la loro volontà a prolungare il proprio rapporto con la squadra allenata dal confermatissimo mister Pellegrino. Per i rimanenti membri della rosa i colloqui sono in corso e termineranno a breve.

Non solo riconferme in vista in casa Sanniti perché il duo Cusano-Sorice sta sondando anche il mercato in entrata seguendo le dritte di mister Pellegrino. Già chiusi due colpi: i nomi verrano svelati all’apertura del mercato, ma si tratta di due giovani calcettisti con già molta esperienza e dotati di grande tecnica. Inoltre, e per questi mancano solo i dettagli, dovrebbero essere in arrivo anche un universale e un pivot. Tenuti d’occhio anche molti giovani giocatori visto l’allestimento della squadra Allievi e della necessità di tesserare obbligatoriamente “under” per la prima squadra.

I Sanniti Five Soccer-Opel Benevento presenteranno la nuova rosa l’11 luglio al Centro Sportivo “Libertà” in occasione della finale del XVIII “Memorial Gallucci”: quindi, come si può facilmente comprendere, la rosa per questa data sarà già al completo. Anche se nel calcio le sorprese non mancano mai

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer