"San Martino Cup", si comincia

Tutto pronto per la quarta edizione del torneo caudino

Benevento.  

 

Tutto pronto per il torneo amatoriale “San Martino Cup” giunto alla quarta edizione. Una manifestazione che ha riscosso tantissimo successo sin dal primo anno e col passare del tempo è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio della valle caudina e non solo.

“Il torneo amatoriale – inizia Beniamino Villanova nel post di presentazione - nasce per dare la possibilità a tutti di dare 4 calci ad un pallone all'insegna della goliardia, del divertimento e della spensieratezza. Le gare dovranno disputarsi tassativamente senza tensioni, stress o problemi di qualunque tipo. Le iscrizioni per questa tipologia di torneo rimarranno aperte fino a lunedi' 22 e l'auspicio dell'organizzazione è che tutta la San Martino Cup, ed in particolare il torneo amatoriale, siano un mezzo per trascorrere serate estive tra amici e sport. Per sottolineare lo spirito di questa categoria abbiamo deciso di permettere la partecipazione a questa tipologia di torneo a soli 2 tesserati per squadra (terza categoria esclusa)”.

La durata della manifestazione è di un mese circa e si giocherà allo stadio Pignatelli di San Martino Valle Caudina. Ogni rosa può essere composta da un massimo di dieci giocatori e la quota di iscrizione è fissata in 100 euro a squadra. Premio finale è il trofeo con l'aggiunta di tante prelibatezze per il primo classificato.

Fabio Tarallo