"Memorial Farina", stasera si alza il sipario

Stilato il calendario delle sfide

Dugenta.  

Si alza il sipario sul settimo Memorial Farina. Stasera si parte con le prime sfide. L'organizzazione ha reso noti i gironi e il calendario delle sfide. Per la categoria 14-18 anni, ci sono sette squadre divise in due gironi. Nel gruppo A ci sono Young Boys, Dugentola, Rossi Caffè e I Feroci mentre nel girone B ci sono U.C. Diamoli, Idea Casa e Muay Soccer. Passano il turno le prime due classificate di ogni girone con la successiva formula di semifinali e finale. Il solo girone B la formula è andata e ritorno, vista la presenza di un numero dispari di squadre. Infine per il titolo di capocannoniere, i gol saranno conteggiati solo nelle fasi finali e lo stesso discorso vale anche per il titolo di miglior portiere.

Per la Seria A, invece, i gironi sono tre. Per il primo girone ci sono quattro squadre: Buca dei Diavoli, United Africa, Azienda Agr. Meoli e F.C. Scamparello Five Soccer. Nel girone B le formazioni sono cinque: Capelli Mania, La Biga Africa Team, La Seda, Boys Bagnoli e Coffe Shop Caserta. Cinque anche le compagini del girone C: Bar Europa, Tiki Taka, Paris Saint Gennar, A.M. Costruzioni e Il Guardiano del Taburno.

Passano al turno successivo le prime due classificate di ogni girone più le due terze dei gironi B e C. La formula da seguire è quella dei quarti di finale, semifinale e finale. Per il titolo di capocannoniere saranno conteggiati i gol segnati solo nelle fasi finali e lo stesso discorso vale anche per i titoli di miglior portiere e miglior giocatore.

Fabio Tarallo