Trofeo Città Sant'Agata: completato il tabellone degli ottavi

Stasera al Club Sant'Agata il sorteggio dei quarti di finale

Sant'Agata de Goti.  

SANT’AGATA DEI GOTI. Il tabellone degli ottavi di finale si è completato ieri sera con la qualificazione delle ultime 4 squadre: Arcadia Team, La Buca del Diavolo, All Games Limatola e Bar Europa che insieme all’Agricommercio Razzano, Arcadia Team, Guardanapoli&Bar Amalio, Trivia Krak, Tiki Taka, compongono le 8 squadre rimaste ancora in corsa per la vittoria finale della seconda edizione del Trofeo Città di S. Agata “Lino é con noi”. Questa sera alle 19,00 presso il Club Sant’Agata di Via Mascone si terranno i sorteggi per i quarti che avranno inizio Giovedì.

ARCADIA TEAM 11
RC COMUNICATION 0

ARCADIA TEAM: Lepore, Iannucci, Piscitelli, Iannotta R., Iannotta G., Piccoli, Cice, Pipiciello.
RC COMUNICATION: Iadevaia, Augliese, Della Ratta, Ciaramella, Abbatiello, Meccariello, Buro. 

RETI: Piccoli (4), Iannucci (3), Iannotta G. (2), Pipiciello (2)

L’ultima serata dedicata alle sfide ad eliminazione diretta degli ottavi di finale è iniziata con la vittoria extralarge (11-0) dell’Arcadia Team contro Rc Communication. Il match tra le società di comunicazione se lo aggiudica l’Arcadia, trascinata dai gol di Pasquale Piccoli, autore di un poker e dalla tripletta di Giuseppe Iannucci, neo allenatore della juniores del Durazzano. Al lungo tabellino dei marcatori si iscrivono anche Giulio Iannotta e Angelo Pipiciello, entrambi autori di una doppietta. 

LA BUCA DEL DIAVOLO 8
DRAGON BORG 5

LA BUCA DEL DIAVOLO: Maddaloni, Moscato, Ciervo, Uniti, D’Onofrio, Carofano, Truocchio, Del Basso. 

DRAGON BORG: Iodice C., Iodice V., Iodice G., Ciaramella, Cioffi, Abbatiello, Iannotta.

RETI: Del Basso (4), Truocchio (2), Uniti, Carofano, Cioffi (2), Ciaramella (1), Abbatiello (1), Iodice G. (1)

Molto più combattuta ed equilibrata la seconda gara che ha messo di fronte La Buca del Diavolo e Dragon Borg. Alla fine a passare il turno con 3 gol di differenza è La Buca del Diavolo, bravo nel secondo tempo ad affondare il colpo in pochi minuti con le reti di Del Basso (poker personale) e Carofano. Il Dragon Borg esce comunque a testa alta vista la bella prestazione espressa da tutti i giocatori. 


ARSENAL 2.0 1
ALL GAME LIMATOLA 4

ARSENAL 2.0: Novizio, Cice, Giaquinto, Meccariello, Petti, Cotugno, Lanni, Benedetto. 

ALL GAME LIMATOLA: Iannotta, Marotta G., Fusco, Marotta C., Cimmino, Ferrara, Suppa. 

RETI: Marotta C. (3), Marotta G. (1), Giaquinto (1)


L’All Game Limatola nel segno dei Marotta supera 4-1 Arsenal 2.0 e accede ai quarti di finale. L’esperienza di Joe Marotta, centrale di difesa del Puglianello, la qualità di giocatori come Ferrara, bravo nel saltare l’uomo e i gol di Marotta Carmine sono gli ingredienti principali del successo limatolese. L’Arsenal 2.0 non è andato oltre la rete di Giaquinto, troppo poco per impensierire Marotta e company.


BAR EUROPA 4
PARK SIDE 0

BAR EUROPA: Cerreto, Saccone G., Saccone A., Saccone F., Pascarella, De Rosa, Izzo, Santonastaso. 

PARK SIDE: Mauro, Mastroianni, De Matteo, Virelli, Nuzzo, Didukh, Salvatore.

RETI: De Rosa, Pascarella, Izzo, Santonastaso

Gara molto nervosa in avvio, con il Park Side mostra qualche difficoltà di troppo nel momento in cui deve attaccare la porta avversaria perché il Bar Europa in difesa chiude ogni varco. Il match si sblocca con il sinistro forte e preciso di Enzo De Rosa che non lascia scampo a Mauro. Il Park Side potrebbe subito pareggiare su tiro libero ma Enzo Salvatore calcia a lato. Ancora in due circostanze sempre su tiro libero la formazione in casacca nerazzurra del Park Side fallisce l’1-1 con De Matteo (conclusione a lato) e Salvatore, tiro respinto da Cerreto sulla traversa. Nella ripresa, il Bar Europa dilaga con le reti di Pascarella, Izzo e Santonastaso. 

Redazione Sport