Benevento 5 scatenato sul mercato

La società sannita tessera anche Lanni

Benevento.  

Nuova operazione di mercato del Benevento 5 che comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’universale Alfonso Lanni, calcettista proveniente dal Maleventum in serie C1 squadra con la quale ha ottenuto due promozioni vincendo anche la Coppa Italia regionale di categoria nel 2013.
Si tratta di un atleta di grande esperienza ed in grado di ricoprire più ruoli vista la sua duttilità tattica, due caratteristiche che lo hanno sempre reso un elemento decisivo nelle sue precedenti società di appartenenza.
”Sono davvero felice ed orgoglioso di approdare al Benevento 5 – afferma Alfonso Lanni – e mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che mi e’ stata concessa. Dopo tanti anni al Maleventum sarà senza dubbio strano per me indossare un’altra maglia e prima di tuffarmi in questa nuova avventura voglio ringraziare tutta la famiglia del Maleventum partendo da mister Paolo Corino, Enzo Lamparelli, Vincenzo Cella, Remo Ranauro e tutti i dirigenti ai quali va la mia gratitudine per questi anni meravigliosi. Ora attendo con trepidazione di vestire la maglia giallorossa del Benevento 5 dove avrò la fortuna di trovare un allenatore come mister Iuorio che e’ senza dubbio uno dei migliori tecnici del calcio a 5 regionale e non solo. Ovviamente, come hanno gia’ avuto modo di dire altri miei compagni di squadra, il mio auspicio e’ quello di vedere accolta la domanda di ripescaggio in C1 in modo da misurarmi di nuovo con il massimo campionato regionale. L’importante pero’, a prescindere dalla categoria, sarà il costruire un gruppo unito che e’ il punto di partenza fondamentale per disputare una grande stagione. Io ho sempre avuto un forte legame con il mio territorio e mi auguro che cosi’ come avviene nelle altre realtà campane possa esserci più collaborazione fra tutte le squadre del beneventano perchè solo così si può far davvero crescere il calcio a 5 sannita”.

Redazione