Juniores, domani si gioca il terzo turno

Non ci sono squadre sannite, eliminate Paolisi e Montesarchio

Paolisi.  

Domenica si è completato il secondo turno della fase regionale per la categoria juniores e purtroppo per le formazioni sannita, i risultati non sono stati soddisfacenti. Sconfitta tra le mura amiche per il Paolisi contro il Sant'Agnello e battuta d'arresto anche per il Montesarchio contro la forte Puteolana. Nulla da fare per le due compagini caudine che hanno trovato sulla propria strada delle vere e proprie corazzate. Finisce così la corsa del Montesarchio che aveva già usufruito del ripescaggio, un secondo non è possibile, e finisce anche quella dei paolisani, affossati dalla Coppa Disciplina.

 

I RISULTATI DEL SECONDO TURNO: Gladiator – Nuova Boys Caivanese 9-10 (dcr), Paolisi – Sant'Agnello 0-4, San Tommaso – San Giorgio 2-4, Puteolana – Montesarchio 5-0, Faiano – Cilento Santa Maria 3-0, Città di Agropoli Campagna – San Vito Positano 2-0

 

IL TERZO TURNO – Domani si torna in campo per il terzo turno. Ammesse le sei vincitrici delle precedenti sfide più due ripescate, le prime nella graduatoria di merito disciplinare. Analizzando i coefficienti, sono state riammesse il San Tommaso e il Cilento Santa Maria. Fuori Gladiator e Paolisi, terza e quarta, ed estromesse anche Montesarchio e San Vito Positano perchè già ripescate. Alla luce di queste decisioni, ecco il programma del terzi turno: San Tommaso – Nuova Boys Caivanese, Faiano – Sant'Agnello, Puteolana – Cilento San Maria, San Giorgio – Città di Agropoli Campagna.

Fabio Tarallo