Forza e Coraggio, soluzione ancora lontana

Il presidente Taddeo: «Ho fatto la mia proposta al gruppo di Sant'Agata, aspetto una risposta»

Benevento.  

Tutto tace attorno alla Forza e Coraggio. Nessun proposta concreta è arrivata al massimo dirigente dei beneventani. Né da parte degli imprenditori locali che si stanno muovendo in proprio né da parte della cordata santagatese. Il termine ultimo rimane la fine di questo mese, poi il quadro dovrà essere più chiaro per forza di cose.

“Sostanzialmente – inizia Massimo Taddeo – novità di rilievo non ce ne sono. Per certo so che Giulio Vallone e Mario Messina stanno cercando di trovare una soluzione, si stanno guardando attorno per cercare di dare continuità alla Forza e Coraggio”.

Col gruppo di Sant'Agata, invece, il contatto c'è stato, solo telefonico, e in questo caso c'è stata anche una domanda, si aspetta solo la risposta.

“So che hanno intenzione di prendersi ancora qualche giorno prima di sciogliere le riserve e decidere il da farsi. Io ho fatto la mia richiesta, adesso la palla passa a loro”.

In attesa che arrivi una risposta, il futuro della Forza e Coraggio è ancora poco chiaro agli occhi degli interessati e degli appassionati della squadra beneventana.

“Di sicuro oggi non ci sono novità, sarebbe stato molto comodo averne per valutare le ipotesi e definire i contorni di questa trattativa. Certo tempo ce n'è e credo che entro la fine di maggio qualcosa si potrà sapere e definire, sia in un senso che nell'altro”.

Fabio Tarallo