Juniores, domani in campo per il secondo turno

Ripescate Savoia e Montesarchio, Virtus Goti fuori per una penalità

Domani si torna in campo per la seconda giornata della fase regionale del torneo juniores. Dopo il primo turno, sono passate tutte le vincenti delle partite più le prime due classificate nella graduatoria della Coppa Disciplina. Hanno brindato a questa possibilità l'Oplonti Pro Savoia e il Montesarchio che ritornano in gioco. Scartata la Virtus Goti che ha pagato una penalità in più rispetto alla formazione caudina. Per questo, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno: Palmese – Real Maceratese, San Tommaso – Picciola, Città di Nocera – Savoia, Montesarchio – Mariglianese, Faiano – San Giorgio, San Vito Positano – Vigor Castellabate.

Nell'ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio.

Al terzo turno, oltre alle sei società vincitrici, saranno ammesse anche altra due delle sei società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Redazione