San Giorgio, che gran colpo

La squadra di Sarnataro travolge la Caivanese nella finalissima play off

Il San Giorgio non si ferma più e piazza il colpo più bello della stagione prendendosi il successo sul terreno di gioco della Nuova Boys Caivanese e lo fa con un punteggio che non ammette repliche, 4 a 1. Una prova di forza della formazione sangiorgese che si presenta agli spareggi promozione con l'entusiasmo a mille, pronta a seguire l'H'erculaneum in Serie D. Crolla sul più bello la formazione di Amorosetti, protagonista di una bellissima stagione, macchiata da questo finale. I ragazzi di Sarnataro hanno cominciato la sfida mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni e il tre a zero col quale hanno chiuso il primo temo, alla fine testimonia tutto ciò. Gol di Balzano, Esposito e Puccinelli. Caivanese tramortita, tanto da subire anche il poker siglato da Balzano. Solo allo scadere, Cafaro ha trovato la rete della bandiera. Queste le formazioni che sono scese in campo:

 

BOYS CAIVANESE: Ciccarelli; Castaldo; Del Prete; Scarparo; Caiazza; De Fenza; Cafaro; De Stefano; Spilabotte; Cariello; Emmausso. A disposizione: Buonocore; Iovinella; De Luca; D'Abronzo; Santonastaso; Setola; Incoronato. Allenatore: Amorosetti.

SAN GIORGIO 1926: Capece; Fontanarosa; Di Tommaso; Cassandro; Aliperta; Vitagliano; Esposito; Sansone; Balzano; Corace; Puccinelli. A disposizione: Atteo; Matrecano; Silvestro; Olivazzi; Perrella; Scognamiglio; De Gennaro. Allenatore: Sarnataro

Redazione