Atletico Acquaviva-Virtus Goti dove si gioca?

A 4 giorni dalla sfida ancora sconosciuto il campo di gioco. Due le ipotesi: Casagiove e Talamonti

Benevento.  

La capolista Virtus Goti aspetta di conoscere il nome del campo sul quale dovrà disputare la gara con l’Atletico Acquaviva in programma Sabato 25 Aprile e valevole per la 26ma giornata di campionato. La questione della disponibilità del campo sportivo è sorta nel momento in cui è scattata la contemporaneità delle gare. In sostanza, l’Acquaviva Caserta ad inizio stagione aveva indicato come campo di gioco quello di Recale poi da Dicembre si è trasferita a Casolla, quartier generale della Boys Caserta, nonché diretta concorrente per il salto di categoria della Virtus Goti. Il calendario però nel prossimo turno prevede che la Boys Caserta ospiti a Casolla il San Nicola, mentre l’Acquaviva che riceve la Virtus deve trovare un’alternativa. Al momento le ipotesi più plausibili sono due: Casagiove e Talamonti.

CASAGIOVE – L’intenzione della società casertana sarebbe quella di giocare la sfida su un campo neutro così come fatto in precedenza con la Boys Caserta. Il terreno di gioco in terra battuta del Comunale di Casagiove dovrebbe essere disponibile poiché la società Hermes Casagiove che disputa il campionato di Eccellenza non gioca su questo campo ma a Curti.

TALAMONTI – E’ il campo in erba sintetica sul quale l’Acquaviva Caserta ha disputato l’intera stagione 2013/14 e la gara con la Boys Caserta. Per una questione di correttezza il match dovrebbe giocarsi su questo manto erboso, disponibilità permettendo.

TRASFERTA INSIDIOSA - I saticulani sono in piena corsa per la vittoria finale del campionato e quella di Sabato 25 Aprile sarà l’ultima trasferta con il quoziente di difficoltà più alto considerando che l’ultima gara lontana da Durazzano sarà a Puglianello alla penultima giornata. Va detto anche che i telesini in casa al momento hanno perso soltanto una gara con il Bayern Caserta. Il match con l’Acquaviva Caserta alla luce dei buoni rapporti con i cugini della Boys Caserta sarà molto difficile perché l’Acquaviva vuole togliersi lo sfizio di fermare la formazione di Martino. Non sarà facile per gli uomini di Michele Sacco riuscire nell’impresa ma i casertani in questa stagione hanno dimostrato di poter fermare qualsiasi squadra. Non a caso l’ultima squadra capace di fermare la Boys Caserta Maddalonese è stata l’Atletico Acquaviva (1-1) il 22 Febbraio al Talamonti.

di Ionut Stefan Di Nuzzo