Durazzano, una serata indimenticabile

Ieri c'è stata la festa promozione per la società del presidente Piscitelli

Durazzano.  

Una serata indimenticabile, un pieno di folla per ringraziare i propri beniamini della bella cavalcata conclusa con tanto di Promozione. Tutta la cittadina si è stretta attorno al Durazzano, ai protagonisti di una stagione che rimarrà nella storia. Pubblico delle grandi occasioni, neanche un posto libero sulle gradinate dell'Anfiteatro della Palestra Comunale. Tantissimi durazzanesi ma anche tante persone provenienti da altri posti limitrofi come Cervino e Sant'Agata de Goti. Campanilismo messo alle spalle per partecipare alla bellissima serata nella quale c'è stato spazio per l'intero staff dirigenziale, per passare a quello tecnico e chiudere con i protagonisti, i calciatori. Applausi per tutti, tanta felicità e ricordi di questo torneo che si è concluso felicemente.

Ma è stata anche l'occasione per ringraziare gli sponsor che hanno dato una grossa mano e per questo ci ha pensato il presidente Antonio Piscitelli, e per parlare di programmazione futura con gli obiettivi stilati dal tecnico Razzano. Non poteva mancare anche l'organo regionale rappresentato dal vicepresidente della Figc Campania, Giulio Iacoviello.

Tolta la parte istituzionale, spazio allo spettacolo con le canzoni di Teresa Moccia e con l'attesa partecipazione dei DuexDuo direttamente da Made in Sud.

Questa serata rimarrà nella mente di tutti, ma ora l'obbligo è guardare avanti e creare i presupposti di essere protagonisti anche nel torneo di Prima categoria.

Fabio Tarallo