«Un'idea che nasce dalla Dionis Telesia»

Mister Fasano: «Non ho parlato con la società, non conosco i suoi progetti»

Telese Terme.  

Uno dei primi volti accostati alla Dionis Telesia dal giorno del passaggio di mister Russo all'Acerrana. La società, anche senza esporsi, aveva subito provveduto ad allontanare questa eventualità. Si tratta dell'accostamento di mister Gaetano Fasano alla società telesina, qualora questa riesce a risolvere i propri problemi. La questione è che la voce è emersa ma, almeno stando alle parole dell'allenatore, provenienti da un'unica direzione e cioè dalla parte della Dionis.

“Sinceramente – inizia l'ex allenatore dello Sporting Guardia – non ho sentito nessuno della Dionis Telesia e penso proprio che, se una voce è venuta fuori, un accostamento alla panchina, sia proveniente solo da parte telesina perchè, ripeto, non ho avuto alcun confronto con la società, quindi non posso aver espresso un mio parere”.

Stando a quanto detto dal tecnico, non si può neanche parlare di un eventuale piacere a condurre la squadra.

“Non conosco i loro programmi né tanto meno le loro idee, non posso dire altro, serve sedersi a tavolino e poi si può capire se una proposta può piacere o meno. Ma una proposta non c'è proprio, almeno da fonte Dionis Telesia. Per il resto qualche contatto c'è, anche se nulla di concreto. Sinceramente aspetto qualcosa di importante perchè la mia speranza è di trovare un programma interessante e una società che creda in me con tanta forza. Non mi butto in avventure, non ho il tempo e neanche la voglia. Il mio tempo è prezioso e se devo dare anima e corpo deve valerne la pena. Serve un progetto e devono partire da me come punto fermo. Non mi siederò su una panchina solo per il gusto di farlo, altrimenti posso anche rimanere fermo”.

Fabio Tarallo