Vitulano, incontro col gruppo locale andato a buon fine

La società vuole che l'ossatura base sia vitulanese. A breve ci sarà l'incontro con Rivellini

Vitulano.  

Ieri si è tenuta la riunione chiarificatrice in casa Vitulano. Un incontro dovuto per capire le strategie e conoscere la volontà del gruppo del posto. Il passo ufficiale per decidere come andare avanti nella prossima stagione. Belle notizie in casa neroverde, la base del posto ha dato cenno di adesione, è pronta a dire sì alla società per ripartire nel prossimo campionato di Prima categoria. Insomma l'ossatura base c'è e a questa hanno dato conferma anche Cairella e Izzo che torna dopo la bella e proficua esperienza di Paolisi.

Il discorso allenatore, però, non è stato ancora affrontato. Le due parti, Rivellini e il presidente, a breve si vedranno per capire se continuare ancora insieme oppure se le strade si dovranno dividere continuando ognuno per il proprio cammino.

La conferma dell'indiscrezione, e cioè che il prossimo anno il Vitulano dovrà essere composta pressochè da vitulanesi con l'aggiunta di qualche elemento nei ruoli in cui serve, potrebbe portare all'addio del tecnico. E' noto che i rapporti non sono idilliaci con tutti, sono note le lamentele di mister Rivellini nella stagione scorsa quando parlava di panchina corta e di un gruppo di locali non pronto per un campionato di vertice. La società stavolta ha cambiato il punto di vista, ma l'incontro potrebbe anche essere utile per trovare un punto di convergenza e continuare. Perchè, e questo a Vitulano lo sanno, un tecnico come mister Rivellini è garanzia di crescita e bel gioco.

Fabio Tarallo