Real Campoli e Apollosa, la rivincita delle pericolanti

Le due squadre, in questo fine settimana, hanno ottenuto successi importanti per la salvezza

La rivincita delle pericolanti. Nell'ultimo turno di campionato, nei tornei di Prima e Seconda categoria, sono venuti fuori risultati inattesi, vittorie che servono a rilanciare ambizioni di salvezza.

Finalmente ha centrato un successo il Real Campoli che ha travolto il Vitulano. Tre punti che consentono alla squadra di Esposito di guardare con maggiore fiducia al futuro, ma soprattutto di accorciare da una diretta concorrente per la salvezza. Nonostante i proclami dei neroverdi, alla fine la compagine di Glorioso deve guardarsi maggiormente alle spalle, i due punti di vantaggio sul Puglianello, nonostante un numero corposo di squadre tra le due, non fa dormire sonni tranquilli.

L'Apollosa, in Seconda, ha aspettato la prima della classe per trovare la vittoria che dà serenità e soprattutto mette maggiore distanza tra se e l'ultima piazza, quella della retrocessione diretta. La svolta per mister Liccardi, guardare al futuro con qualche certezza in più, potrebbe essere più naturale adesso.

Redazione