Virtus Goti - Dionis, la sfida di mister Russo

Il tecnico dei telesini torna su un campo che gli ha regalato grandi soddisfazioni

Sant'Agata de Goti.  

Tre sfide animano la parte alta della graduatoria, gare che vedono impegnate le squadre che si stanno giocando il salto diretto nel torneo di Promozione e la migliore posizione nella griglia play off.

PUGLIANELLO - B. CASERTA - Partita delicata quella tra Puglianello e Boys Caserta. I telesini sono chiamati all’ultima opportunità per cercare di agganciare i play off, anche se è un’eventualità veramente difficile. Boys Caserta che, invece, è in lotta per la promozione diretta, i casertani non possono assolutamente perdere per non veder scappare la Virtus Goti. La squadra di Riccardi avrebbe potuto recitare ben altro ruolo in questo campionato, ora possono solo puntare a migliorare la propria posizione.

SAN MARCO - VITULANO - Sfida di alta classifica tra due serie candidate alla promozione in categoria superiore. Il Vitulano ha da poco preso la terza piazza, il San Marco l’ha lasciata ma i casertani non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e lasciare alle altre la lotta per il salto in Promozione. Sarà una gara molto tattica e questo è stato già visto nella sfida d’andata quando il San Marco riuscì a strappare un buon punto sul campo del clancitissimo vitulano. I ragazzi di Rivellini, ora, sanno che devono rompere gli argini e cercare il successo che certificherebbe la propria crescita e l’ingresso di diritto tra le formazioni che possono giocarsi la vittoria di questo campionato. La presenza di tante gare importanti impone a entrambe le compagini di scendere in campo con un solo obiettivo nella testa e cioè la vittoria.

VIRTUS GOTI - DIONIS TELESIA - E’ il big match dell’intera giornata. La prima della classe, la Virtus Goti, aspetta la visita della squadra più in forma del momento, la Dionis Telesia. Sfida tra tripla, non c’è dubbio. I ragazzi di Martino hanno preso un certo margine rispetto alle avversarie, i telesini invece, hanno tutte le intenzioni di ridurlo e cercare di prendersi una posizione migliore in chiave play off, in prima battuta, e rientrare nel discorso promozione diretta come seconda opportunità. E sarà anche la gara di Telemaco Russo, ultimo tecnico a trionfare sulla panchina dei goti. Se la Virtus è in Prima è anche grazie a Russo.

di Fabio Tarallo