Forza e Coraggio, continua la striscia positiva

La squadra di Mauro ha battuto la Sanseverinese

Benevento.  

Si allunga a 3 la striscia di vittorie consecutive della Forza e Coraggio: tra le mura amiche del “Mellusi”, infatti, i ragazzi di Antonello Mauro hanno superato di misura la Sanseverinese confermandosi al quinto posto in classifica.

I padroni di casa si sono resi pericolosi nella prima frazione con due conclusioni di Caruso e Maggino dalla distanza senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa, con l’ingresso di Romano, i beneventani sono riusciti a rendersi maggiormente pericolosi grazie alle sgroppate dell’estroso esterno. Proprio da una di queste discese è nata la rete del vantaggio: azione solitaria di Romano, ingresso in area, dribbling ad evitare il diretto avversario e poi palla servita in mezzo dove Maggino, ben appostato, ha dovuto solo appoggiare in rete per la vittoria finale.

Tre punti, come già detto, che confermano la Forza e Coraggio tra le squadre di vertice e che danno ulteriore convinzione e speranza a Fiscariello e compagni in vista del rush finale per la qualificazione ai play-off.

Redazione