Durazzano-Victoria Montesarchio, di scena al Meomartini

Lo spareggio del girone C di Seconda Categoria si giocherà sul sintetico dell'impianto sannita

Durazzano.  

Lo spareggio promozione del girone C di Seconda Categoria tra Durazzano e Victoria Mintesarchio si disputerà Sabato 30 al “Meomartini” di Benevento e non più al “San Giacomo” di Puglianello, inizialmente indicato come possibile sede dello spareggio.

Il Comitato Regionale Campania, dalle ultime verifiche effettuate ha deciso di spostare l’incontro al Meomartini di Benevento perché la struttura di Puglianello non disponde di tribune separate per ospitare le due tifoserie. Un problema che non persiste al Meomartini, dove la tribuna è separata da cancellate per evitare possibili contatti tra le due tifoserie.

L’indisponibilità del campo di Ponte e di quello di Paolisi, dove si disputerà la semifinale play off tra Paolisi 2000 e Laurentina hanno spinto gli organi federali a scegliere il Meomartini come ultima soluzione più comoda per tutti. Dunque a distanza di 2 anni dallo spareggio con il Rotondi United di Terza Categoria, il Victoria Montesarchio guidato dal Presidente Italo Bellini sarà di scena nuovamente al Meomartini per lo spareggio che questa volta mette in palio il salto in Prima Categoria.

Ionut Stefan Di Nuzzo