Casalbergo, sabato di festa e nuovi annunci

Nel week end è prevista la serata dedicata alla neopromossa in Seconda categoria

Buonalbergo.  

Sabato è la giornata adatta nella quale festeggiare la vittoria del campionato di Terza e la conseguente promozione in Seconda. Una serata dedicata al Casalbergo, formazione che ha tagliato il traguardo della categoria superiore ed è già pronta per la prossima stagione.

Sorrisi, ricordi e premi per tutti i protagonisti di una cavalcata difficile che si è conclusa nel migliore dei modi mettendo alle spalle squadre nate per ottenere lo stesso risultato, come l'Atletico Benevento e lo Sporting Pago Veiano. Squadre che adesso devono cercare di ottenere lo stesso risultato tramite i play off.

Casalbergo che, invece, il suo lo ha portato a termine non senza il brivido finale del ricorso della formazione beneventana che ha messo a serio rischio la promozione diretta. Nulla di fatto, la Seconda è realtà e ora si può fare festa.

Sabato spazio ai protagonisti, ma spazio anche alle novità, come l'ingresso nella coppia composta da Buonalbergo e Casalbore, di una nuova realtà, quella di Ginestra degli Schiavoni che entra nel mondo del calcio per dare il suo contributo a questo sodalizio che è sempre più ambizioso e che vuole abbracciare ancora altre comunità.

La storia del Casalbore è solo all'inizio, ma le basi per un futuro roseo sono state già gettate.

Fabio Tarallo