Mirabella della sezione di Napoli dirige Durazzano-Victoria

Per lo spareggio di Sabato al Meomartini è stato designato un arbitro regionale di Promozione

Benevento.  

Si chiama Domenico Mirabella ed è della sezione di Napoli l’arbitro designato dal C.R.A. Campania per dirigere lo spareggio promozione del girone C di Seconda Categoria tra il Durazzano e il Victoria Montesarchio in programma Sabato 30 Maggio allo stadio “Meomartini” di Benevento.

SCHEDA — Domenico Mirabella, il 14 Marzo di quest’anno ha fatto l’esordio in Eccellenza arbitrando il match del girone B tra Real Pontecagnano Faiano ed Eclanese. Per il fischietto partenopeo non risulta nessun precedente con le due formazioni sannite anche perché in questa stagione Mirabella non ha diretto nessuna gara del campionato di Seconda Categoria che tra l’altro rientra tra gli 11 arbitri della sezione di Napoli appartenenti alla categoria Promozione.
In totale le presenze di Mirabella in questa stagione sono state 23 e così suddivise: 16 in Promozione, 3 Juniores Regionale, 1 Allievi Regionali, 1 Eccellenza, 1 Beretti, 1 Giovanissimi Regionali. Da segnalare che nel campionato di Promozione girone C ha diretto la sfida di andata tra Montesarchio e Paolisi terminata con la netta vittoria per 4-0 degli uomini di Ferraro.

Ionut Stefan Di Nuzzo