Esposito e Bellini in coro: «Vittoria meritata»

Soddisfazione per il tecnico e il presidente del Victoria Montesarchio

Montesarchio.  

C'è soddisfazione in casa Victoria Montesarchio, non c'è alcun dubbio. Il cammino è stato portato a termine con tanta sofferenza e sudore, il Durazzano si è dimostrato degno avversario in questo campionato, ma alla fine ha vinto la squadra che da maggiore tempo avevo lo scettro del girone C.

“Indubbiamente – inizia mister Esposito – ha vinto la squadra migliore. Siamo stati in testa dall'inizio alla fine. Merito alla squadra di Razzano che ci ha creduto portandoci fino a questa sfida ma abbiamo meritato la vittoria senza alcun dubbio. Devo ringraziare i ragazzi che hanno saputo soffrire e la società che ci è sempre stata vicina per tutto il campionato. E' anche la loro vittoria”.

Temeva questa sfida il presidente Bellini, al Meomartini aveva già perso uno spareggio col Victoria contro il Rotondi.

“Gli incantesimi sono fatti per essere spezzati e noi ci siamo riusciti con grande merito. Siamo felicissimi per aver portato alla fine questa stagione con la promozione. Devo fare i complimenti alla squadra e al mister Esposito che si è dimostrato un valore aggiunto. Ma i complimenti voglio farli anche al Durazzano. Il futuro? Presto per parlarne, adesso godiamoci questa vittoria poi penseremo ad allargare le maglie societarie con nuovi ingressi per costruire una squadra all'altezza per un torneo complicato come la Prima Categoria. Mister Esposito? Sappiamo che rappresenta un valore aggiunto e che il suo telefono squillerà molto da categorie superiori. Anche con lui aspettiamo un po' e poi ci confronteremo sul futuro”.

Fabio Tarallo