Rivoluzione Apollosa: Pellegrino Formato da allenatore a Ds

Il tecnico è pronto a lasciare la panchina per coprire il ruolo di Direttore Sportivo del club

Apollosa.  

Si prospetta una clamorosa rivoluzione all’interno dello staff societario dell’Apollosa. Pellegrino Formato è pronto a lasciare la panchina per coprire il ruolo di direttore sportivo del club rossoblù. Ad annunciare la novità per la prossima stagione è proprio l’allenatore apollosano: “Ho parlato con un tecnico – top secreat per il momento - che prenderà il mio posto. Un tecnico che ha ricevuto diverse richieste in Prima Categoria ma che preferisce venire qua perché in altri ambienti la pressione è più alta. Siamo a buon punto e come stanno le cose io dovrei fare il direttore sportivo. Ho ricevuto il consenso anche del mio Vice Ferdinando Pirozzi che ci seguirà anche in questa nuova avventura. In questo momento c’è bisogno di una figura che colleghi la squadra e la società”. 


Mercato. “I giocatori degli ultimi due mesi rimarranno ad eccezione dell’attaccante Cecere con il quale dobbiamo ancora parlare. Per quanto riguarda il mercato in entrata – spiega Formato – l’intenzione è quella di prendere sicuramente un portiere. Siamo in contatto con Franco Pastore, ex Pol. Pietrelcina che ha ricevuto richieste anche dallo Sporting Pago Veiano. Infine cercheremo di prendere un difensore centrale, un esterno e forse una seconda punta”. 

Insomma le idee sono chiare, adesso dopo una settimana di meritato relax, la società si metterà all’opera con Pellegrino Formato in prima linea su tutti i fronti. 

Ionut Stefan Di Nuzzo