Pareggiano le prime cinque meno il Torrecuso

Alle spalle dell'Akragas ora ci sono Agropoli e Rende

Benevento.  

Inizia un campionato nel campionato. Il tutto scaturisce dalla decisione del Torrecuso di mandare in campo la juniores nelle ultime sei giornate di campionato. Di colpo si riapre la lotta per i play off o meglio le altre formazioni adesso guardano con maggiore fiducia al finale di stagione visto che potrebbe liberarsi un posto nella griglia post season.

Intanto i sanniti porteranno al termine questa stagione, il terremoto dopo la sconfitta casalinga contro il Due Torri ha lasciato il segno e non poco. Una gara, la più brutta da quando mister Dellisanti siede sulla panchina dei sanniti, giocata male. Non è servita la prodezza di Iadaresta, una dei pochi che ha dimostrato di avere voglia, i siciliani hanno approfittato di questo calo andandosi a prendere tre punti utili per la propria salvezza.

Agropoli e Rende ne hanno approfittato subito. Alle due formazioni è bastato pareggiare pre prendersi la seconda piazza e mandando i sanniti al quarto posto. Si avvicina anche la Frattese che ha fermato la prima della classe con un pirotecnico 3 a 3. E un pensierino alla griglia adesso lo fa anche la Neapolis che ha travolto la Battipagliese. I bianconeri restano nella parte bassa ma le speranze di salvarsi rimangono immutate. Tranquillo il Marcianise che perde contro il Noto ma la propria posizione è di quelle tranquille. Infine ha cominciato con un pareggio la sua nuova avventura sulla panchina del Sorrento mister Cioffi. Un punto di speranza e di partenza per tentare di salvare la formazione costiera.