«Un punto ottenuto col cuore»

Grande soddisfazione nelle parole di mister Farina e del direttore Zotti

Torrecuso.  

Dopo due sconfitte, tira un sospiro di sollievo mister Farina che ha visto la reazione della sua squadra e alla fine ha portato a casa un punto meritato contro la corazzata del girone, il Taranto.

“Un risultato più che giusto – inizia il tecnico – siamo arrivati a questo punteggio attraverso il gioco. Devo solo fare i complimenti alla squadra perchè ha dimostrato carattere e temperamento e non era per niente facile. Un pareggio ottenuto con tanto cuore ed è questa la cosa più bella di questa sfida”.

Soddisfazione anche nelle parole del direttore Zotti.

“Questo è un punteggio che ci deve gratificare ed è un merito della squadra e del tecnico che non hanno mai mollato. Non dobbiamo mai dimenticare quali sono i nostri obiettivi. Resta la soddisfazione di aver fermato la prima della classe, ma abbiamo cambiato registro ed è questa la cosa più importante. Dobbiamo mantenere la categoria, far crescere i nostri giovani locali e toglierci delle soddisfazioni”.

Leggi l'approfondimento sull’App Campania Calcio, disponibile gratuitamente su Google Play, Apple Store e Microsoft Store App.

Fabio Tarallo