Estate caldissima in casa San Giorgio del Sannio

Il presidente Boniello: "C'è aria nuova nell'ambiente sangiorgese"

San Giorgio del Sannio.  

La folta campagna acquisti in casa San Giorgio, candida di diritto la compagine sangiorgese a un ruolo da protagonista assoluto. Il presidente Gianluca Boniello traccia un primo bilancio dell'estate "caldissima".

"Sono molto contento dell'aria che tira a San Giorgio con il ritorno a casa di alcuni pezzi da novanta che fino a qualche mese fa neanche immaginavamo potessero condividere con noi un progetto ambizioso e lungimirante. Diciamo che dal punto di vista del mercato in entrata abbiamo da ufficializzare a giorni ancora un altro tassello di indiscusse qualità, ma posso dire anticipatamente che tutti coloro hanno aderito finora al nostro progetto saranno fondamentali e funzionali  alla nostra crescita. Saremo un gruppo unito ma vorrei rivolgere un appello alla gente e a chi ci guarda o chi intenderà sostenerci: sosteneteci appunto, sostenete la squadra del nostro paese, essere finalmente felici di avere una squadra di calcio a San Giorgio e una società sana e piena di iniziative. I malpensanti li lasceremo parlare, per tutelare mister e squadra che dovranno lavorare nella massima tranquillità. La critica ci sta ma è sempre bello avere una critica costruttiva e soprattutto portando soluzioni all'eventuale problema. Di problemi e difficoltà ne avremo, chi non ne ha, solo forse chi non si espone, ma intenderemo risolverle tra noi e con lo spirito di gruppo che dovrà essere la nostra arma vincente. 
A breve comunicheremo l'inizio della preparazione, intanto quello che di sicuro si farà per promuovere la scuola calcio è un evento in piazza risorgimento, nel cuore di San Giorgio. E in più apriremo ufficialmente le iscrizioni alla nostra scuola calcio tutta nuova con mister Pasquale Peluso, Paolo De Vizio e la new entry Umberto Varricchio a preoccuparsi della crescita dei bambini dai 5 ai 13 anni. Sarà una scuola calcio di qualità ma con un occhio al risparmio visti i tempi e le esigenze delle famiglie".

Insomma non solo calcio mercato, il San Giorgio ha tutti i buoni propositi per riprendere con umiltà e lavoro quello che fino a qualche anno fa faceva: calcio e sociale un binomio vincente, un binomio che il presidente invita tutti a sposare e condividere per la crescita della comunità sangiorgese.

Redazione