Berretti, all'Imbriani c'è la Lupa: serve tornare al successo

I giallorossini ospiteranno alle ore 15 i pari età capitolini

Benevento.  

Le festività pasquali hanno portato la Lega Pro ad anticipare di qualche giorno la disputa della decima giornata di ritorno del torneo Berretti. Domani pomeriggio, alle ore 15, i cancelli dell’Imbriani si apriranno per la sfida tra Benevento e Lupa Roma. I giallorossini guidati da Landaida sono in piena crisi di risultati, visto e considerato che vengono da ben tre sconfitte abbastanza nette. Il tecnico argentino ha lavorato molto in questi giorni, provando a dare una svolta alla squadra soprattutto sotto il punto di vista psicologico. Il match di domani è abbastanza importante perché i capitolini sono una delle pretendenti per un posto nei play off e, una eventuale vittoria, permetterebbe ai sanniti di ripartire nel migliore dei modi e accantonare in parte ciò che è accaduto nell’ultimo mese. I numerosi infortuni e la concomitante pausa degli Allievi Nazionali ha indotto Landaida a convocare diversi elementi della truppa di Cinelli. Stiamo parlando di Brignola, Quattrocchi, Gengaro, Crudo, Iodice e Morganella.

La giornata: Prato – Ascoli; Pisa – Carrarese; Pontedera – L’Aquila; Casertana – Lucchese; Benevento – Lupa Roma; Pistoiese – Pescara; Aversa Normanna –Teramo; Torres – Tuttocuoio. Riposa: Grosseto.

La classifica: Prato 49, Tuttocuoio 46, Aversa Normanna 45, Lupa Roma 44, Ascoli, Carrarese e Benevento 42, Pescara 39, Lucchese 38, Pisa e Pistoiese 33, Casertana 29, L’Aquila 27, Grosseto 23, Teramo 22, Pontedera 13, Torres 5.

Ivan Calabrese