SG Volley 1997 campione provinciale under 16

La società del presidente Mauro Camerlengo ha bissato il successo di dodici mesi fa

San Giorgio del Sannio.  

Continuano le soddisfazioni in casa SG Volley 1997. Per la società del presidente Mauro Camerlengo è arrivato ancora un titolo provinciale under 16 dopo una cavalcata vincente condita da tanta grinta e determinazione. “Straordinario”, è stato definito così il gruppo sangiorgese dalla società che ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere riuscita a bissare il successo conquistato dodici mesi or sono e che dà continuità al lavoro svolto e alla vittoria di qualche settimana fa conquistato dalla formazione under 14.
L'SG Volley 1997 ha dominato questo campionato chiudendo la sua avventura con 14 vittorie in altrettante gare e 42 set vinti su 42 giocati. Insomma meglio di così non si poteva proprio fare.
«E’ stato un campionato veramente appassionante -hanno commentato i vertici societari-, dove le nostre ragazze sono state capaci di essere più forti persino della sfortuna che ci ha privato per quasi tutto il torneo di due delle atlete più rappresentative, Nadia Gnerre e Federica Nardone, le quali hanno voluto comunque essere presenti, in panchina, accanto alle loro compagne, per vivere insieme le emozioni della finale.
Ora non ci resta che tenere alto l’orgoglio della Società nell’appuntamento delle finali regionali Under 16 che vedrà le nostre ragazze impegnate contro le rappresentative di Napoli, Avellino, Caserta e Salerno».
Questo l’elenco delle neo Campionesse Provinciali Under 16: Abbondandolo Mariachiara, Mirra Maria, Zuccaro Annalisa, La Rocca Ida, Nardone Federica, Gnerre Nadia, Lombardi Erika, Musto Elisabetta, Sauchelli Francesca, Nuzzolo Pia, Crudo Maria Rosaria, Molinaro Antonella e Mottola Nicoletta.

Redazione Sportiva