Accademia, ultima chiamata per l'obiettivo salvezza

Contro la Volley Cave sarà fondamentale tornare al successo

Benevento.  

Ultima chiamata in campionato per l'Accademia. Domani pomeriggio al Palaparente è infatti in programma la gara contro il Volley Cave (RM), valevole per la quindicesima giornata del campionato nazionale di B2 femminile. Le giallorosse hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. I tre punti sono fondamentali per poter alimentare le residue ma ancora possibili speranze di salvezza, dopo le sconfitte delle ultime settimane, mentre un nuovo ko comprometterebbe in maniera definitiva il prosieguo del campionato, con la salvezza che, a quel punto, diverrebbe praticamente una chimera.

Eppure ci sono tutti gli ingredienti per poter uscire fuori da una situazione davvero difficile per l'Accademia, a secco di vittorie da tre mesi ma che nelle ultime due trasferte è andata davvero vicina al risultato, a Minturno sopratutto. Squadra a pieno organico, ad eccezione della sola Petruzzella, che dovrà vedersela con un avversario che vive un ottimo momento di forma con ben cinque vittorie nelle ultime sei partite.

La gara sarà preceduta dalla Giornata Sponsor dedicata ad Orakom nella diretta Facebook pre partita e avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dalla coppia Lotito - Capobianco.