San Giorgio premiato al Gran Galà del volley campano

La società del presidente Pepe ha ritirato il premio per la promozione in serie C

Benevento.  

Al “Gran Galà del volley campano” era presente anche il San Giorgio Volley del Presidente Luca Pepe, che ha ritirato il premio per aver colto la promozione in serie C. La delegazione sannita, che era composta dal massimo dirigente sangiorgese, dal tecnico Francesco Franzese e dall'atleta Giovannantonio Peluso, ha vissuto un pomeriggio indimenticabile nell’incantevole e magico scenario che sa offrire solo un luogo fatato come Castel dell’Ovo a Napoli.

«E' stata una bella esperienza» ha dichiarato Luca Pepe che in queste settimane è già al lavoro per la prossima stagione. «La vittoria del campionato è figlia di un lungo lavoro di programmazione e per questo andremo ancora avanti con lo zoccolo duro della squadra che è già stato riconfermato, e naturalmente con la guida tecnica di Francesco Franzese».

Il San Giorgio Volley disputerà il campionato di serie C con un obiettivo chiarissimo:«Vogliamo fare più che bene». Poche parole che servono ad alimentare il sogno della società sannita che ha in programma di agguantare nei prossimi anni, ma senza spese folli e proseguendo sempre il proprio lavoro sul settore giovanile, la promozione in serie B2 per disputare un campionato nazionale.

Intanto mentre si lavora a fari spenti, martedì il San Giorgio Volley sarà ancora protagonista di un'altra premiazione, quella della festa del volley sannita al Ros Village.

 

Michele Iacicco