Sportland e Costantinopoli premiate al Gran Galà del volley

Le due società sannite hanno vinto il campionato di serie D conquistando la promozione in C

Benevento.  

Sportland Montesarchio e Volley Santa Maria di Costantinopoli hanno rappresentato la pallavolo femminile sannita al Gran Galà del volley campano andato in scena a Castel dell'Ovo a Napoli martedì pomeriggio. Entrambe le società si sono imposte nei rispettivi gironi del campionato di serie D ed hanno conquistato la promozione alla categoria superiore.

A guidare la delegazione della squadra beneventana è stata coach Tonia Mezzapesa, subito vittoriosa all'esordio sulla panchina del Costantinopoli, con il capitano Michela Tretola, Sara Tufo e Vittorio Ruscello. Quella caudina invece era composta da Carmine Pavone, il tecnico Francesco Franzesse che in questa stagione ha trionfato in ben due campionati con Sportland Montesarchio al femminile e San Giorgio Volley al maschile, e il capitano Margherita De Luca.

Per entrambe le società è stata una piacevole serata in un mese dedicato alla programmazione della prossima stagione ma in particolare al ritiro dei riconoscimenti che non sono finiti qui, infatti continueranno martedì pomeriggio alle 18:30 al Ros Village di Benevento dove andrà in scena la festa del volley sannita.

 

Redazione Sportiva