San Giorgio Volley Days: si parte il 12 luglio

L'ASD San Giorgio Volley propone tante specialità per tutti gli amanti della pallavolo

Benevento.  

L'estate è la stagione dei tornei in particolare di quelli dedicati alla pallavolo. A San Giorgio del Sannio lo sanno bene grazie alla grande tradizione che c'è e per questo l'ASD San Giorgio Volley del presidente Luca Pepe si è data da fare anche in questa stagione. Manca poco, infatti, a domenica 12 luglio quando scatterà la IV edizione del San Giorgio Volley Days. Diverse le specialità in cui gli amanti della pallavolo potranno cimentarsi.

Si parte con il 2x2 maschile e femminile per arrivare al misto (un uomo e una donna), fino al tanto atteso 4x4 misto (almeno una donna in squadra). La quota d'iscrizione al singolo torneo è di 10 euro, ma in caso di seconda iscrizione ad una seconda specialità la cifra da versare sarà dimezzata (5 euro).

Diversi i premi in palio tra cui spicca il King ok the Green (con un premio in denaro). La manifestazione andrà in scena a partire dal 12 luglio fino al 20 presso il campetto polivalente di Sant'Agnese. Per maggiori informazioni, e per formalizzare le iscrizioni ai vari tornei, basta telefonare ai seguenti recapiti: Francesco 349-2671541 e Luca 328-8286303.

L'estate è entrata nel vivo, ora è tempo di divertirsi anche sotto rete al San Giorgio Volley Days.

 

Redazione Sportiva