Coppa Campania: il San Giorgio Volley supera l'Olimpica

Vittoria agevole per 3 a 0 degli uomini del presidente Luca Pepe

San Giorgio del Sannio.  

Al Pala Sant’Egidio in Montefusco facile vittoria del San Giorgio Volley sull’Olimpica Avellino nel secondo match del primo turno della Coppa Campania maschile. Diverse le assenze in casa sannita: out per infortunio Moccia, che ricomincerà ad allenarsi la prossima settimana dopo l’operazione al menisco, Bonito e Saccone.

3 a 0 il risultato finale di una partita mai in discussione che gli uomini del presidente Pepe hanno vinto con i seguenti parziali: 25-21 25-12 25-14. I giovani dragoni sono scesi in campo con l’atteggiamento giusto imponendo la legge del più forte ad un avversario che solo tre giorni prima aveva dato filo da torcere all’Atripalda.

Il San Giorgio Volley chiude la prima fase a 4 punti e può sperare ancora nella qualificazione come migliore seconda, ma bisognerà attendere l’incontro che vedrà protagonista il Casagiove. Ora però l’attenzione si sposta sul campionato di serie C che comincerà nel prossimo weekend col derby sannita contro il Net Volley a Solopaca contro una squadra ben attrezzata e che punta alle zone alte della classifica.

 

Redazione Sportiva