Successo per tappa di area Sanremo tour

La Campania è una terra fervida di giovanissimi talenti

successo per tappa di area sanremo tour

Grande partecipazione di pubblico, qualità elevata delle voci partecipanti e gran finale con Cristian Faro...

Caserta.  

 

Si è conclusa con successo la 7^ tappa di Area Sanremo tour che si è svolta presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise in provincia di Caserta.

“La Campania è una terra fervida di giovanissimi talenti: diamogli la possibilità di esibirsi dal vivo alla presenza di una giuria selezionata e competente. Sono davvero entusiasta di aver sposato questo progetto, ho investito tanta energia sin dalla prima tappa insieme al Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore artistico del contest. Ciascuna di esse,  è stata impreziosita dalla partecipazione di  ospiti canori, rappresentati autorevoli , istituzioni locali, e soprattutto dai giovani cantanti, a cui ho voluto dare una vera opportunità”-  Tante le canzoni ascoltate,  brani conosciuti e inediti, dove oltre alla musicalità delle parole, la protagonista è sempre l’emozione, e grazie ad essa le esibizioni acquisiscono un valore aggiunto,  -questa la dichiarazione di Emma Malinconico-  dello Studio Kreativ s.rl., referente in Campania di Area Sanremo Tour.

Grande partecipazione di pubblico, qualità elevata delle voci partecipanti e gran finale con Cristian Faro, che ha cantato un brano in cui parla dell’autismo, sono stati i principali ingredienti che hanno reso speciale la kermesse. La conduzione è stata  firmata da Flavio Massimo che ha chiamato ad una perfomance al piano il maestro Sorrentino, tra gli applausi del pubblico.

La direzione artistica di Area Sanremo Tour ci ha tenuto a ringraziare la direzione del Campania che ha ospitato l’evento, consegnando una targa al dottor Gennaro Santoro, rappresentante del  Consorzio Esercenti del centro commerciale.