Chiara Alessandra Piscitelli presenta una raccolta di poesie

Discuteranno dell’opera l’autrice e la poetessa casertana Anna Ruotolo

Nel 2015 è stata tra gli autori segnalati dal Premio Rimini e nel 2016 viene inclusa nell'agenda poetica "Il segreto delle fragole"

Santa Maria a Vico.  

Finalista al Premio Internazionale di Poesia "Europa in Versi 2017".  "Un bene palindromo" sarà presentato questa sera dalla giovanissima autrice Chiara Alessandra Piscitelli presso la Libreria Feltrinelli a Caserta. Edita nel 2017 da LietoColle è la prima raccolta di poesie della giovanissima autrice di Santa Maria a Vico.

Nel 2015 è stata tra gli autori segnalati dal Premio Rimini e nel 2016 viene inclusa nell'agenda poetica "Il segreto delle fragole".  “Accadono cose imprevedibili, tipo che un giorno qualcuno decida di credere nelle tue parole e di farne un libro. È qualcosa che va ben oltre ogni mia aspettativa e che rimetto alle vostre mani, con una certezza sola: il grande bene che muove ogni parola al suo interno”. Così la giovane autrice emozionata dal successo e dal consenso che riscuote l’opera che stasera alle ore 18 sarà presentata nel tempio dell’arte e della cultura alla presenza dei tanti amici, di critici e di  esperti. Discuteranno dell’opera l’autrice e la poetessa casertana Anna Ruotolo.